Skip to main content

Forme farmaceutiche

La scelta della forma farmaceutica è molto importante e dipende dai principi attivi scelti. ACFP offre la possibiltà di scegliere tra molteplici forme farmaceutiche e i confezionamenti, verranno selezionati i più adatti ad assicurare che le proprietà del prodotto restino intatte.

Capsule

Capsule vegetali normali e gastroresistenti;

Compresse

Compresse normali, compresse masticabili, compresse a lento rilascio; le compresse vengono lasciate naturali, senza coating.

Liquidi (Flaconi e gocce)

 I flaconi utilizzati per la realizzazione di gocce e sciroppi vengono selezionati per la qualità del materiale che garantisce la conservazione del prodotto. I tappi presentano le ghiere di sicurezza ed eventualmente il flacone può essere completato con il misurino dosatore (covercap) oppure on il contagocce. 

Polveri

Possiamo realizzare bustine monodose e barattoli con polvere da dosare al cucchiaio.

Blister

Blister realizzati con PVDC bianco e alluminio triplo strato per garantire la resistenza all’ umidità e alla luce, così da proteggere il prodotto in ogni fase della sua esistenza.

Pilloliere

Le pilloliere vengono selezionate per la qualità del materiale che le compone, pertanto si prediligono quelli che “non interagiscono” con le compresse o capsule in esso contenute.

Astucci

Gli astucci vengono realizzati con cartoncino bianco di grammatura non inferiore a 300g/mq così da trasmettere la qualità del prodotto già al primo contatto.

Anche l’occhio vuole la sua parte

La scelta del packaging è molto importante per garantire la stabilità del prodotto e la corretta conservazione.

©2024 ACFP S.r.l. – Via Druento, 46 San Gillio (TO) – P.I./C.F IT11776710011 | Privacy e Cookie Policy

error: Content is protected !!